venerdì, gennaio 06, 2006

Se tu hai una mela, e io ho una mela...

Una delle frasi più celebri di George Bernard Shaw è:
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
Condivido molto questo pensiero; in quest'ottica il 2 gennaio di questo nuovo anno ho attivato presso Yahoo la Mailing List di Critical Mass Catania (CMC), uno spazio dove scambiarsi idee, pensieri e informazioni.
Alcuni di voi diranno: ehm bello ! ma cos'è in pratica una Mailing List?
La Mailing List è un è un sistema organizzato per la partecipazione di più persone in una discussione tramite email. Per inviare un messaggio a tutti gli iscritti, è sufficiente inviarlo ad uno speciale indirizzo e-mail; in questo modo, non è necessario conoscere gli indirizzi di tutti i membri per poter scrivere loro. Puoi anche condividere foto, immagini e qualunque altro tipo di file (ad esempio volantini in formato pdf).
Per iscriverti alla Mailing List di CMC è necessaria solo la voglia di pedalare, divertirsi e di riprendersi gli spazi che ci sono stati rubati da chi sostiene la Cultura dell'auto.


Clicca qui per iscriverti a Critical Mass Catania


Buone discussioni a tutti !

Nessun commento: